Visualizzazioni totali

giovedì 5 gennaio 2012

Ma domani Epifania e stasera si deve cenare?Pane cotto croccantello....

Si fa tardi il tempo scorre veloce,ma per preparare la torta per domani a pranzo ho perso un bel poco di tempo e si fa ora di cena....Panicoooooo,ma il mio amico Frigo e congelatore mi amanoooooooooo ,sempre in soccorso.....Allora pasta di salsiccia comprata ieri ,ma di quella già bella saporita con friarielli,pane raffermo casereccio ,olio  e.....e..... via a cucinare ....
INGREDIENTI:
300 gr di pasta di salsiccia(nel mio caso con friarielli)
250 gr di fagioli tondini
1 spicchio d'aglio
3 cucchiai di olio d'oliva
Pane raffermo q.b.(io 4 fettine )
----------------------------------------------------------------
In una capace padella versare due cucchiai di olio e farvi rosolare la pasta di salsiccia,aggiungere i fagioli e se necessario un filo di acqua.Far cuocere a fuoco medio per circa 15 minuti.In una padellino versare il cucchiaio di olio e lon spicchio di aglio  e far riscaldare ,quando sarà caldo eliminare lo spicchio d'aglio e aggiungere il pane tagliato a dadini.Friggere per qualche minuto e amalgamare al condimento precedentemente preparato...........Buon appetitoooooooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento