Visualizzazioni totali

mercoledì 23 aprile 2014

A Giugliano ....Pub/Paninoteca Partenope Teminal....




A Giugliano in Campania,Partenope Terminal  ,dall'idea di due fratelli Salvatore e Gennaro ,con le rispettive consorti Alessia e Maria,nasce la paninoteca pub ,con tutti prodotti ,genuini e fatti come in casa. In questa paninoteca non esistono sott'olio conservati, non esistono patate surgelate.







Tanti i contorni che possono accompagnare l'ottima porchetta artigianale ,tanti i formati di panino e tante le varianti d farcitura.




Una vasta scelta di birre ,dai più svariati gusti. Situato nei pressi di una grande piazza ,fa si che si possa passare una serata tra amici ,in un posto confortevole .Salvatore (uno dei titolari) commenta: "Abbiamo immaginato un viaggio a Sud del mondo ,partendo da un Vesuvio tecnologico, attraversando i quartieri popolari con un treno che parte con le carrozze antiche e arriva nel futuro con un Freccia Rossa. Il passaggio dall'antico al nuovo senza mai perdere la tradizione. Prima fermata PARTENOPE TERMINAL.. punto di arrivo ,ma anche il punto di partenza." 



Paninoteca giovanile con ambiente caldo e accogliente che sicuro saprà conquistare ogni persona con la vasta scelta di stuzzicherie, panini di ogni tipo...

Partenope Terminal
Piazza Matteotti
80014 Giugliano in Campania (NA)
Per info e prenotazioni: 377 5492089
Facebook:"PARTENOPE TERMINAL"