Visualizzazioni totali

venerdì 11 aprile 2014

Grande festa inaugurale per la Scuola Dolce&Salato di Maddaloni...


Tante le persone accorse Giovedì 10 Aprile alla Scuola Dolce&Salato di Maddaloni per l'inaugurazione della nuova location .
Presenti in sala ,il campione dello zucchero artistico Davide Malizia, il maestro accademico Salvatore De Riso, la famiglia Iaccarino di Don Alfonso dal 1890 ,tanti altri chef e istituzioni..L'Assessore regionale alla formazione e al lavoro Severino Nappi ,nella sua intervista ha parlato di un progetto che andrà a sostenere la formazione dei giovani dai 15 ai 24 anni per avviarli al lavoro in modo professionale e con esperienza formativa.

Di sicuro per la Scuola Dolce&Salato la formazione professionale è il principio fondamentale a cui mirano i fondatori :" Lo Chef Giuseppe D'addio e lo Chef Pasticcere Aniello Di Caprio".

 In occasione della serata inaugurale ,tanta l'euforia ,l'emozione e la gioia degli allievi del corso di formazione Cuoco ,Pasticciere ,Pizzaiolo che sono giunti al termine della loro esperienza formativa, anche se per loro ora iniziano Stage dove potranno acquisire tanto altro.

 Gli allievi con i loro Maestri Chef ,Maestri Pizzaioli e collaboratori per festeggiare hanno allestito un magnifico Buffet di Finger food ,tante pizze sfornate all'istante tra cui la pizza Fiocco dei Fratelli Susta della Pizzeria Shekkinah di Volla, e una varietà di dessert dolci per deliziare il palato degli ospiti.
 





 
 
 



Presentato in anteprima Guapparito ,il nuovo cocktail del Bar Manager Roberto Onorati a base di latte di bufala.


Non resta che augurare un futuro radioso e pieno di soddisfazioni a Giuseppe Daddio e Aniello Di Caprio per la loro scuola e in bocca al lupo agli ex allievi per un buon futuro lavorativo. AD MAIORA.....   

Istituto di Formazione Dolce&Salato S.r.l.
Ente accreditato Regione Campania
Via Forche Caudine 141-S.S.265
81024 Maddaloni (CE)
Tel.&Fax: 0823-436022
Web site:
www.dolcesalatoscuola.com
Email:
dolceesalatoscuola@hotmail.com
info@dolcesalatoscuola.com
 
Aperte le iscrizioni per i nuovi corsi che avranno inizio il 14 Aprile.