Visualizzazioni totali

giovedì 27 ottobre 2011

IN.AL.PI. spa.....

Ed ecco il corriere:"C'è un pacco da ritirare" .....Eccomi.....I prodotti arrivati si collabora....Appena possibile ricettine.
IN.AL.PI. S.P.A.:
Sin dal lontano 1800 le famiglie proprietarie di IN.AL.PI erano attive nel settore lattiero caseario.
La tradizione, ben rappresentata da questa lunga esperienza, ha saputo evolversi grazie ad una grande attenzione al miglioramento della qualità, alle richieste del mercato ed all'innovazione tecnologica ed ha portato alla nascita a Moretta (Cn) dell'attuale IN.AL.PI.
Il processo di sviluppo, costruito con passione e professionalità, si è rivelato vincente grazie alla ricerca costante di un altissimo standard qualitativo delle materie prime.                   
Per rispondere in modo ottimale alle richieste del mercato è disponibile un'ampia gamma di prodotti: ai principali derivati del latte, panna, burro e yogurt, si affiancano i lavorati quali il preparato alimentare per pizza e il formaggio fuso filante, i formaggini, il formaggio fuso a fette (anche in versione light ed a basso contenuto di colesterolo), ottenuti utilizzando solo formaggi e latte, di cui si apprezza tutto il sapore.
Completano l'offerta disponibile la commercializzazione di formaggio grattugiato fresco e di diversi tagli di formaggi classici.
La più recente innovazione infine è costituita dalla messa in funzione di un impianto di concentrazione e polverizzazione del latte, unico in Italia, che va a soddisfare una importante porzione di domanda di latte in polvere in particolare del settore dolciario.
Adesso dovrò provare questi prodotti di sicuro molto buoni ..........Devo precisare che la confezione della caciotta permette di tenere il formaggio sempre fresco e genuino senza alterazioni,la carta utilizzata lo fa rimanere inialterato.Anche per le sottilette la plastica che le avvolge quando va aperta per l'utilizzo non fa rompere la sottiletta cosa che spesso mi è capitata con altre marche.Complimenti IN.AL.PI.

3 commenti:

  1. Eiiii ciao!! scusami! non sò perchè non c'ero più scusami!! ma ora sono di nuovo qui!!! :)

    RispondiElimina
  2. Cara mia ti ho risposto sul mio blog alla domanda che mi hai fatto! :) http://cupcakes-site.blogspot.com/2011/10/pop-corn-caramellati.html un bacione e spero di esserti stata di aiuto!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille lo acquisterò al più presto....Baci...

    RispondiElimina