Visualizzazioni totali

martedì 3 aprile 2012

petto di pollo piselli e senape.....

Della serie in questi giorni non so cosa cucinare......L'allergia mi toglie l'appetito,ma comunque sia ogni tanto mangiucchio.....e quindi mi tocca cucinare.....e allora sempre complice il mio amico frigorifero mi è di aiuto.....e quindi .........Ma con questo colore giallo della senape GIALLO =GELOSIA partecipo  al contest : http://capricciosaepasticcionaincucina.blogspot.it/2012/03/e-tu-di-che-colore-sei-1-contest.html


INGREDIENTI per 2 persone:
5 fette di petto di pollo
una noce di burro
1 bicchiere di latte
una confezione di panna da cucina
2 cucchiai di senape
pepe Tec-Al http://www.tecalsrl.com/
sale q.b.
200g piselli(io ho usato il barattolo)
1 scalogno
------------------------------------
Tagliare le fettine di petto di pollo a pezzetti.In una padella rosolare lo scalogno nel burro,aggiungere i piselli e far cuocere per 15 minuti aggiungendo un po' di acqua.Aggiungere il pollo ,la panna e il latte.Cuocere per 20 minuti circa e a fine cottura aggiungere la senape.Buon appetito........

11 commenti:

  1. Una ricetta davvero particolare e che buona sarà....e con questo colore potresti partecipare al mio 1° contest.
    Ti aspetto!!
    http://capricciosaepasticcionaincucina.blogspot.it/2012/03/e-tu-di-che-colore-sei-1-contest.html

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace che l'allergia non ti abbandona.....Confesso che la senape non mi piace molto.....ma la ricettina dei piselli con il pollo mi stuzzica un sacco....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'allergia rompe alla grande ufffff...la senape ovviamente va molto a gusto....bacioni

      Elimina
  3. mi spiace tesoro...ma su che presto sparirà intanto hai creato un piatto delizioso!!!!!!!!!!
    ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI spero presto,ma vabbè che se mangio di meno non mi fa male.....Bacioni

      Elimina
  4. Bello saporito e da poterci mangiare anche una bella fettona di pane con tutta quella salsina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto gustoso....e per il pane è verissimo.....Baciotti

      Elimina
  5. Ciao Lidia, mi piace molto spiluccare durante la giornata... purtroppo -.- e allora quasi quasi me lo preparo e lo tengo vicino questo bel petto di pollo :-D un bacione carissima :-D buon pomeriggio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma spilucchi a tutte le ore? Giovanni ingrassiiiiiiiiiiii bacioni

      Elimina