Visualizzazioni totali

mercoledì 17 maggio 2017

GIOVEDI' 18 MAGGIO AL RISTORANTE PIZZERIA GOURMET"LE TRE VELE "DI CASTELLAMARE ,PROTAGONISTE "FRESELLE E GALLETTE DI CASTELLAMMARE DI STABIA"...


Freselle e Gallette di Castellammare di Stabia saranno protagoniste giovedì 18 maggio in una serata ad hoc al ristorante/pizzeria Gourmet "Le Tre Vele ",con lo chef Fabiano Borea e la tradizionale arte bianca del biscottificio Maresca. Una serata dedicata agli antichi sapori della città delle acque, in cui a fine serata si sarà sorteggiati per un daily per due in barca a vela alla riscoperta del mare.
Il menù naturalmente e' dedicato all'estate, dalla caponata rivisitata dello chef Borea con la fresella di Maresca ,al dessert a base di gallette, biscotto prodotto da oltre un secolo a Castellammare di Stabia e da sempre utilizzato da pescatori e marinai in navigazione. Dettagli storici e caratteristiche organolettiche? Sarà Pasquale Maresca a spiegarle giovedì 18 a cena e lo chef Borea ad interpretarle con la sua cucina gourmet. E i più fortunati saranno omaggiati di una giornata in barca a vela, per vivere il Mare ,da sempre risorsa naturale unica ed esclusiva per la fascia di Costa stabiese.

Per contatti e prenotazioni:
Ristorante/Pizzeria Gourmet
Le Tre Vele - www.letrevele.com
Via Padre Kolbe, 24
Castellammare di Stabia
Tel. +39 3668967339

Nessun commento:

Posta un commento