Visualizzazioni totali

venerdì 21 aprile 2017

IL BIRRODROMO RADDOPPIA...Da Caserta a Marcianise con pizza Gourmet,Bufala Dop fritta e sfizi....


Il BIRRODROMO RADDOPPIA... Inaugurata ieri 20 Aprile ,la nuova sede a Marcianise ,con pizza Gourmet ,sfizi e Bufala DOP Fritta, aperto ogni giorno a pranzo e cena .Il BIRRODROMO si presenterà alla stampa il 2 Maggio alle ore 12:00 a Marcianise.





Il patron è Andrea Ferone ,giovane imprenditore, papà di due bimbe a cui ha dedicato due birre artigianali presenti nel menù fin dall'inizio della sua avventura lavorativa.
                                                      Il Patron ANDREA FERONE

Il BIRRODROMO,è un format dove poter degustare ,pizze gourmet fritte e al forno ,con specialità DOP,IGP,e presidi Slow Food come la 4 regioni, la Bufala DOP fritta con ragù di San Marzano, panini Gourmet con pane con farine di tipo 1 e tipo 2 e carne selezionata del territorio, sfizi e birre in purezza europee.








Il BIRRODROMO,un format innovativo creato a Caserta un anno fa ,che raddoppia aprendo a Marcianise con l'inaugurazione di ieri sera e da oggi in piena attività lavorativa.Il 2 Maggio in programma la presentazione, alla stampa ,il Patron Andrea Ferone :"Ho avviato l'attività per la mia passione per il buon cibo, desideravo creare una location dove ritrovarsi per mangiare bene in un  ambiente caldo e accogliente al centro di Caserta-in un anno abbiamo raggiunto grandi risultati ed inserito in menù anche piatti per vegani e gluten free.Ed ora abbiamo raddoppiato con la nuova apertura a Marcianise ".
A Caserta il pizzaiolo della casa è Bruno Gerace e da poco ai fornelli il cuoco Gerardo Mincione,che sperimenta nuovi piatti dai primi e soprattutto specialità per panini e sfizi, per essere innovativi e accontentare il cliente in ogni sua richiesta.

IL PIZZA CHEF GOURMET
BRUNO GERACE CON IL SUO DISCENTE BENITO ISONE
L'ADDETTO AI FORNELLI
IL CUOCO GERARDO MINCIONE
                                                                                     
A Marcianise sono stati loro artefici di coordinare con il patron Andrea Ferone la nuova brigata ,scegliendo giovani professionali e amanti del Gusto ma soprattutto di pizza Gourmet. In menù, prodotti di alta qualità selezionati con la partnership della GMA Specialità.

www.birrodromocaserta.com
 BIRRODROMO CASERTA
VIA P. Santoro,7
Caserta
Tel. 08231541934
Pizzeria e pub Gourmet
Giorno di chiusura lunedì.Aperti ogni giorno, solo sera.
Coperti:110

BIRRODROMO
Nuova apertura MARCIANISE
Via XXIV Maggio,35
Tel. 3290125963
Pizzeria Gourmet e Sfizi
Aperti 7 giorni su 7 a pranzo e cena.
Coperti :90


Nessun commento:

Posta un commento