Visualizzazioni totali

martedì 31 luglio 2012

La connessione che mi fa penare.....

Purtroppo ogni giorno un'innervosita,la connessione non mi accompagna x niente,ho chiamato l'operatore e ovviamente ha detto che loro non hanno colpa ,ma potrebbe essere la mia chiavetta....Peccato che la stessa risposta l'abbiano data ad altre tante persone che sono nella mia stessa zona.Mi dispiace che non riesco a seguirvi tanto e a postare tanto.Mi sa che sto accumulando tante ricettine e mi toccherà recuperare alla grande.Vi chiederete come sto postando ora ,la
risposta.....sono con una connessione fissa e il pc volaaaaaa.....Comunque mi mancate troppooooooo.....spero che mi daranno presto la linea nuovamente........

2 commenti:

  1. ti aspetto con tante, nuove ricette, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  2. Tranquilla Lidia, ti aspetto anche io!!! Son curiosissima di vedere tutte le tue ricettine di questi giorni..
    baci

    RispondiElimina