Visualizzazioni totali

martedì 15 aprile 2014

A Cava De Tirreni arriva il nuovo locale "Borgo Magno"



Nuovo Burger Bistrot nel centro di Cava De Tirreni: "Borgo Magno" apre i battenti mercoledì 16 Aprile alle ore 19 in Piazza Duomo. Locale innovativo firmato dagli architetti della Costa Group con Armando Romolo Cavaliere, kitchens and interiors design della Arc Group.Un team di professionisti guidati dalla creatività e la conoscenza dei sapori di Maria Josè Guidone, proprietaria del Bistrot, con i figli Antonio e Maria Paola Confuorto.Burger Bistrot con concept Street Food specializzato in carni e salumi. Un progetto che premia gli occhi e il palato ,per gli arredi innovativi,ambientazione calda e menù di pietanze selezionate nel pieno del rispetto della stagionalità.
Maria Josè Guidone spiega:" Ci siamo affidati a dei professionisti per ogni ambito del nuovo locale. Dagli arredi interni, alle attrezzature per la cucina con Angelo Po, forno rational e lavastoviglie winteralter,dal menù, per i piatti e i panini luxury,alle birre e le bevande.


Puntiamo ad una clientela variegata, pronta a mangiare un panino farcito di ottimi prodotti e taglieri di salumi, tra cui anche prodotti slow food". Sviluppato su due piani e con cucina a vista, il Borgo Magno è un invito al buon gusto e ai sapori genuini. Ma la vera particolarità del locale sta nel concept Street Food al piano terra che distingue il Borgo Magno dal tipico pub. I clienti infatti possono scegliere di mangiare comodamente seduto, oppure acquistare birre e hamburger da asporto con patatine o altri sfizi. Il tutto servito in una confezione personalizzata. Tra le birre il meglio d'Europa selezionato con la Gma Import Specialità ed un ventaglio di prodotti artigianali  Italiani. All'inaugurazione seguirà apertura quotidiana, ogni sera ,senza giorno di chiusura - commenta Maria Josè Guidone - per accompagnare l'intera estate i cittadini del luogo e i turisti, con cibi prelibati serviti dal personale amichevole ed intraprendente.

BORGO MAGNO
Piazza Vittorio Emanuele III,18
Cava De Tirreni (SA)

Tel: 089441185
info@borgomagno.it
www.borgomagno.it

Ufficio Stampa
A cura di Gusto Mediterraneo

Nessun commento:

Posta un commento