Visualizzazioni totali

giovedì 22 dicembre 2011

Collaborazione GUERRA....Una dolce ditta per tante dolci bontà....

Ieri in un momento della mia vita brutto,ho potuto gioire per qualche attimo,quando il corriere gentilmente è salito fin sopra a portarmi il pacco di GUERRA.Il tutto chiuso in una borsa termica molto carina.
http://151.1.141.174/FrozenIdeas.htm





La società Guerra viene fondata a Genova nel 1932 da Pietro Guerra ,nel 1952 viene trasferita a Roma,nel 1990 a Pomezia.Nel 1994 viene realizzato il 1° impianto di produzione di creme idrate, tra i primi in Europa, col quale l’azienda entra nel mercato delle farciture e dei prodotti refrigerati. Nel 2006 ,nasce il marchio  7Chef con i suoi fantastici prodotti surgelati....GUERRA nel 2009 lancia la linea Frozen ideas ,una linea di prodotti surgelati per il mercato tradizionale.Molto semplice da usare in sach a poche da 1 kg che permettono di creare splendidi cake,delizie a cioccolato,biscotti e anche deliziose praline.Oggi ho usato un sac a poch TUTTO CAKE e che dire gustosissimo,molto profumato ed ho creato una splendida torta di mele annurche aromatizzate in liquore Strega.




INGREDIENTI :
1 sach a poch TUTTO CAKE
4 mele annurche tagliate a fettine
1 bicchierino di liquore Strega
2 cucchiai di zucchero
25 gr di burro fuso
Versare con il sach a poch il TUTTO CAKE in un ruoto  26cm di diametro precedentemente imburrato sopra inserire le fettine di mela annurca che abbiamo precedentemente messo a marinare nel liquore.Con l'aiuto di un cucchiaino versare qualche goccia di burro sulle mele e cospargere di zucchero ....Che torta !!!!!!! Mi dispiace solo non potervela far assaggiare ,ma profumata ,morbida ,tutti i parametri per una torta 10 e lode.La torta va infornata per 25-30 minuti a forno caldo 180°(almeno il mio forno).....PROVARE PER CREDERE.....Ora non vedo l'ora di utilizzare la choco tort........

2 commenti:

  1. Ciao Lidia
    sono stato abbinato a te nel gioco di Cinzia.
    Ho girato per il blog ma non ho trovato nulla che riepiloghi le ricette postate. E' possibile o sono io che non ci vedo?
    Ne approfitto per farti i miei auguri di un bel e sereno Natale.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Hai ragione non ho il riepilogo delle ricette postate........Ahiiiiiiiiii,ovviamente è da ammazzarsi girare tutto il blog...Cerco di capire come si fa Gianni....Corro da te a vedere invece....Auguroni anche a te e spero che questo Natale mi doni la salute che ho perso da martedì.......Ti saluto e un bacioneeee

    RispondiElimina