Visualizzazioni totali

mercoledì 12 ottobre 2011

Pizza di scarole a modo mio...

Ieri sera ho cucinato la pizza di scarole.Non avevo la pasta sfoglia e avevo dimenticato di farla e allora ho tamponato con la finta sfoglia...Ho lessato la scarola al dente,poi in una padella ho messo olio evo,aglio,capperi,pinoli,noci,acciughe,uva passita.Ho fatto soffriggere un po'il tutto,ho versato la scarola e ho fatto insaporire.Sale e pepe q.b.
Ho steso la pasta sulla carta forno  a forma rotonda,ho versato la scarola condita e come si suol dire da queste parti :"GOVERNATA"e messa in forno ..............ed eccovela  pronta...........Buonissimaaaaaaaaaaaaaa....

2 commenti:

  1. Ma che buona ^__^

    Una bella ricetta che mi riprometto di fare spesso, le scarole come ripieno mi ispirano tanto

    Tiziana

    RispondiElimina
  2. Si molto buone le scarole,a volte anche a zuppa con le patate o con i fagioli sono ottime.

    RispondiElimina