Visualizzazioni totali

domenica 23 ottobre 2011

La mia puttanesca ordinatami dai cuochi dell'Accademia Barilla...

Che meravigliosa giornata !!!!!!!Si moriva dal caldo,io tutta spaventata ,tesa ,ma felice di mettermi in gioco,arrivo a giocare la semifinale e per soli 2 punti non ci riesco,vabbè fa niente ,magari per l'anno prossimo lo so,mi porterò i miei parenti come giudici come hanno fatto tante-i.Comunque era un gioco e mi sono divertita.Ho conosciuto splendide persone di cui anche food blogger :Verde cardamomo  e AssaggidiViaggio.Allora all'opera con i pochissimi ingredienti....


INGREDIENTI:
Pasta Barilla casarecce
Pomodorini ciliegini (solo 7)
olio evo
acciughe (alici)5
capperi q.b.
olive nere snocciolate q.b.
peperoncino
sale
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------In una padella antiaderente versare l'olio evo,le acciughe tagliate minuzziosamente,le olive,i pomodorini cubettati ,il peperoncino,i capperi e il sale ,ma sarebbe meglio un cucchiaio di acqua di cottura della pasta .Cuocere la pasta al dente ,perchè va saltata nel sughetto .Semplicissima, pronta  per essere gustata.....Buon appetito...
Con questa ricetta partecipo al contest: Pappami,Vita da mamma
http://lapasticcioneria.blogspot.com/2011/09/la-mia-prima-raccolta.html

2 commenti:

  1. Grazie della partecipazione!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Vicky ti posterò anche un'altra ricetta.Grazie a te per il contest..

    RispondiElimina