Visualizzazioni totali

346220

giovedì 22 dicembre 2011

Collaborazione GUERRA....Una dolce ditta per tante dolci bontà....

Ieri in un momento della mia vita brutto,ho potuto gioire per qualche attimo,quando il corriere gentilmente è salito fin sopra a portarmi il pacco di GUERRA.Il tutto chiuso in una borsa termica molto carina.
http://151.1.141.174/FrozenIdeas.htm





La società Guerra viene fondata a Genova nel 1932 da Pietro Guerra ,nel 1952 viene trasferita a Roma,nel 1990 a Pomezia.Nel 1994 viene realizzato il 1° impianto di produzione di creme idrate, tra i primi in Europa, col quale l’azienda entra nel mercato delle farciture e dei prodotti refrigerati. Nel 2006 ,nasce il marchio  7Chef con i suoi fantastici prodotti surgelati....GUERRA nel 2009 lancia la linea Frozen ideas ,una linea di prodotti surgelati per il mercato tradizionale.Molto semplice da usare in sach a poche da 1 kg che permettono di creare splendidi cake,delizie a cioccolato,biscotti e anche deliziose praline.Oggi ho usato un sac a poch TUTTO CAKE e che dire gustosissimo,molto profumato ed ho creato una splendida torta di mele annurche aromatizzate in liquore Strega.




INGREDIENTI :
1 sach a poch TUTTO CAKE
4 mele annurche tagliate a fettine
1 bicchierino di liquore Strega
2 cucchiai di zucchero
25 gr di burro fuso
Versare con il sach a poch il TUTTO CAKE in un ruoto  26cm di diametro precedentemente imburrato sopra inserire le fettine di mela annurca che abbiamo precedentemente messo a marinare nel liquore.Con l'aiuto di un cucchiaino versare qualche goccia di burro sulle mele e cospargere di zucchero ....Che torta !!!!!!! Mi dispiace solo non potervela far assaggiare ,ma profumata ,morbida ,tutti i parametri per una torta 10 e lode.La torta va infornata per 25-30 minuti a forno caldo 180°(almeno il mio forno).....PROVARE PER CREDERE.....Ora non vedo l'ora di utilizzare la choco tort........

2 commenti:

  1. Ciao Lidia
    sono stato abbinato a te nel gioco di Cinzia.
    Ho girato per il blog ma non ho trovato nulla che riepiloghi le ricette postate. E' possibile o sono io che non ci vedo?
    Ne approfitto per farti i miei auguri di un bel e sereno Natale.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Hai ragione non ho il riepilogo delle ricette postate........Ahiiiiiiiiii,ovviamente è da ammazzarsi girare tutto il blog...Cerco di capire come si fa Gianni....Corro da te a vedere invece....Auguroni anche a te e spero che questo Natale mi doni la salute che ho perso da martedì.......Ti saluto e un bacioneeee

    RispondiElimina