Visualizzazioni totali

martedì 10 maggio 2016

L'11 Maggio a Napoli "La nuova ristorazione di GOURMEET" Tradizione,innovazione,cultura del cibo


A distanza di appena un anno dalla sua inaugurazione, Gourmeet è già divenuto un punto di riferimento obbligato per i buongustai nel salotto buono di Napoli, grazie ad una innovativa formula commerciale che ha saputo coniugare ristorazione di qualità e distribuzione di eccellenze agroalimentari.
L’11 maggio alle ore 12, nel giardino interno di Gourmeet, in Via Alabardieri 8, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione di una serie di importanti novità: il nuovo bistrot, completamente ristrutturato, ed il nuovo executive chef che guiderà la brigata di cucina. Sarà anche l’occasione per degustare due nuove linee di prodotti di altissima qualità: le granite siciliane, realizzate in loco in collaborazione con la rinomata Pasticceria Campidoglio di S. Agata di Militello, ed i gelati artigianali del Maestro Emilio Panzardi di Maratea. 
All’evento parteciperà anche lo chef tristellato Niko Romito, il quale proporrà per la prima volta le sue Bombe in abbinamento con il gelato ed, a seguire, presenterà il suo libro “Apparentemente Semplice”.
A conclusione dell’incontro, riservato a giornalisti e blogger del settore, è previsto un brindisi con degustazione di snack realizzati con prodotti stagionali campani, a ribadire l’impegno di Gourmeet per valorizzare al meglio, con un tocco di eleganza e di innovazione, le grandi tradizioni dell’agroalimentare del nostro territorio.

GOURMEET
Via Alabardieri,8
80121 Napoli
Tel. 081-7944131
www.gourmeet.it

Nessun commento:

Posta un commento