Visualizzazioni totali

mercoledì 19 dicembre 2012

xmas swap che bel regalo......

 
Che bella iniziativa.....  Giulia  Loveateverybite e Milena La scimmia cruda hanno invitato a partecipare a questo magnifico swap e la sorte mi ha accoppiato ad una ragazza dolcissima Nicol del blog Col Kitchen & Photos.Tutto andato bene tranne che mi va a capitare il corriere sfaticato di turno che solo perchè è Natale non lo faccio male ,ma si meriterebbe la contestazione ,perchè insisteva che non avevo il citofono con il nome...Evidentemente era fuori di testa,ma con la telefonata alla SDA ecco che ho sbolccato la giacenza ho dato un altro indirizzo ed ecco che oggi pomeriggio ho aperto il mio bellissimo regalo.Nicol davvero bravissima ,molto creativa.Vi presento i doni:
il Gufetto portafortuna,le palline fatte a mano,un cotechino per la vigilia

 Primo piano del gufetto
 I biscotti che stiamo divorando,troppo carini Ghirlande di frolla  e cuoricini e stelline alla birra
 ed ecco la collanina che mi è stata rapita.....
Grazie Nicol alla prossima......

Nessun commento:

Posta un commento